In qualità di ELETTRICISTA (trasfertista), entrerai a far parte del dipartimento Service dell’azienda, con sede di riferimento la nostra sede strategica di Treviglio (BG).
Seguirai le principali attività di campo presso i siti dei nostri clienti presenti su tutto il territorio italiano (in particolare nord e centro Italia).
Le attività prevedono un ottimo livello di competenze tecniche oltre a brillanti doti di problem solving; per questo chiediamo alle nostre Persone un approccio proattivo, orientato alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento del risultato con performance di alto livello.
Nel dettaglio, ti potrai occupare:
* dell’installazione e manutenzione elettrica ed elettronica (ordinaria e straordinaria) di prodotti proprietari presso i siti dei principali distributori di gas naturale in Italia;
* dell’installazione di impianti elettrici all’interno di cabine Re.Mi. e aree classificate;
* installazione e avviamento di impianti complessi per la produzione e immissione di idrogeno e di iniezione di biometano in rete.
L’attività necessita di trasferte che saranno effettuate soprattutto ma non esclusivamente in nord/centro Italia e richiederanno mediamente 3 giorni di pernottamenti in esterno alla settimana.
Si richiedono:
* diploma di scuola superiore (perito elettrico/elettronico);
* esperienza di almeno 3 anni nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali (media tensione);
* ottima manualità e capacità di leggere schemi elettrici complessi;
* possesso certificato PES/PAV;
* ottime doti di analisi, decisione e collaborazione per risolvere al meglio le problematiche di campo;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* flessibilità e disponibilità a imparare attività diverse, ampliando le tue competenze;
* buon senso di responsabilità e accountability;
* capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
* buona capacità relazionale, forte orientamento al cliente e un ottimo italiano;
* buona dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi informatici e software (Pc, cellulare, software gestionali ecc.);
* preferenziale ma gradita pregressa esperienza nell’avviamento e configurazione di macchine PLC;
* preferenziale abilitazione D.M. 37/2008 (lettera A).
* Continua formazione trasversale e specialistica, in un contesto innovativo e in piena crescita;
* Inserimento in un contesto giovane, stimolante e dinamico;
* La possibilità di crescere e apprendere competenze tecniche trasversali, compiendo un percorso estremamente professionalizzante integrando competenze e confrontandoti spesso con professionisti esperti del settore e ingegneri;
* L’opportunità di risolvere problemi sempre diversi, di esprimere le tue idee in un contesto di ascolto attivo e di fare la differenza dentro e fuori dell’azienda;
* Portare avanti attività dinamiche e centrali per l’azienda, conoscendo l’azienda a 360.
Sede di lavoro: Treviglio (BG) con attività presso sedi clienti e trasferte Italia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr