Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla produzione alimentare (jn -022026-705834)

Isernia
Adecco Italia
Addetto alla produzione
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Profilo

Per un'azienda operante nel settore alimentare stiamo cercando una figura da inserire come Addetto/a alla produzione. La risorsa sarà coinvolta nelle principali fasi del ciclo produttivo, con particolare attenzione al controllo qualità dei prodotti e al confezionamento degli alimenti secondo le procedure interne.

Luogo di lavoro: Pettoranello del Molise (IS)


Responsabilità

* Eseguire il controllo qualità dei prodotti durante le diverse fasi di lavorazione, verificando la conformità agli standard aziendali definiti.

* Gestire il confezionamento degli alimenti secondo le procedure interne, assicurando corretto dosaggio, chiusura e presentazione del prodotto in uscita dalla linea.

* Occuparsi dell imballaggio degli alimenti confezionati nel rispetto delle indicazioni aziendali, predisponendo il materiale per le successive fasi di stoccaggio o spedizione.

* Supportare in modo continuativo le attività di linea, intervenendo sulle operazioni assegnate per mantenere la regolarità del flusso produttivo programmato.

* Collaborare con il resto del team di produzione per assicurare il corretto svolgimento del processo produttivo e il raggiungimento degli obiettivi di reparto stabiliti.


Skill e Professionalità

* Esperienza pregressa nel confezionamento di prodotti alimentari, maturata in contesti produttivi strutturati o su linee di produzione analoghe nel settore.

* Buone competenze organizzative, con capacità di gestire in modo accurato priorità operative e scadenze legate al ciclo produttivo giornaliero.

* Capacità di lavorare in team, integrandosi nelle dinamiche di reparto e collaborando in modo efficace con colleghi e responsabili di linea.

* Attitudine alla collaborazione e alla comunicazione efficace, utile per coordinare le attività di produzione e segnalare eventuali anomalie o criticità.


Disponibilità oraria: L'orario di lavoro previsto è dal martedì al sabato, dalle 09:00 alle 17:30.


Se il ruolo descritto è in linea con il tuo profilo e con la tua esperienza, puoi inviare la tua candidatura attraverso i consueti canali Adecco, allegando un curriculum aggiornato e completo di tutte le informazioni.


Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla produzione alimentare
Pettoranello del Molise
Adecco Italia
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetti/e produzione settore gomma plastica
Cerreto (Provincia di Isernia)
Adhr group santa croce sull'arno
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetti/e produzione settore gomma plastica
Cerreto (Provincia di Isernia)
Adhr Group
Addetto alla produzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Isernia
Lavoro Industria a Isernia
Lavoro Isernia
Lavoro Provincia di Isernia
Lavoro Molise
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto alla produzione > Lavoro Addetto alla produzione a Isernia > Addetto/a alla produzione alimentare (JN -022026-705834)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva