Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nell’ambito della consulenza finanziaria: SERVICE DESK/CALL CENTER La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del Team Customer service per la gestione degli ordini di un'azienda cliente operante nel settore aerospace& Defense. Mansioni Inserimento ordini a sistema con utilizzo di tool di automazione Gestione chiamate Inbound Contatto fornitore/cliente Requisiti richiesti Esperienza pregressa come customer service/care Conoscenza livello alto di Excel Forti capacità organizzative Predisposizione alla relazione ed al lavoro in team Dettagli dell’offerta CCNL Metalmeccanico, 23 k di RAL più tickets da 5,20 per giornata lavorata Inserimento in somministrazione di 3 mesi con proroghe successive Possibilità di lavorare Part Time 25 ore settimanali oppure Full Time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni di 5 ore o 8 ore nella fascia oraria 08: 00 - 19: 00 Sede di lavoro: Assago, Milano (richiesto mix di presenza in ufficio e smartworking) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).