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Timeware ricerca per i progetti legati alla Digital Transformation un ANALYST / DEVELOPER di PIATTAFORME SOFTWARE IT SERVICE MANAGEMENT (rif: 202201_SM).
La risorsa, che opererà all’interno del team di sviluppo, dovrà avere spiccate doti di autonomia e capacità di gestione delle relazioni con le corrispondenti figure professionali dei nostri clienti, oltre ad una esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti IT.
Conoscenza di strumenti di IT Service Management, ticketing, Process Automation
Certificazione ITIL Foundation o Superiori
Conoscenza di Gestione processi IT & Workflow
Predisposizione al lavoro di squadra
Proattività
Adattabilità
Attenzione al dettaglio
Conoscenze base di Project Management
Capacità di interazione con in clienti
Titolo di studio minimo: Diploma Tecnico
Madre lingua: Italiano
Precedenti esperienze in attività similari di minimo 3 anni in realtà strutturate
Sede di Lavoro: Assago – disponibilità immediata
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello da valutarsi in base all’effettiva capacità ed esperienza del candidato.
Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202201_SM
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Timeware ricerca per importante progetto legato al mondo Digital Customer Engagement un FULL STACK DEVELOPER / PHP (rif: 202106_PHP).
La risorsa, che opererà all’interno di un team a stretto contatto con figure junior e senior, supportato da project manager esperti, si occuperà di progettazione e sviluppo software .
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel campo della programmazione informatica
Conoscenza del linguaggio PHP
Conoscenza di MySQL
Conoscenza di JQuery
Conoscenza e utilizzo dei principali design pattern di programmazione
Capacità di svolgere analisi e orientamento al problem solving
Spirito di iniziativa e orientamento agli obiettivi
Predisposizione per la formazione continua
Conoscenza della lingua inglese a livello professionale
Conoscenza dei framework Codeigniter e Yii2
Conoscenza di MongoDB e Redis
Conoscenza di GIT
Esperienza in integrazioni API e sviluppo REST API
Sede di Lavoro: Assago (MI), con possibilità di lavoro da remoto
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto da valutarsi in base alle pregresse esperienze.
Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202106_PHP
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AGENTI di SERVICE DESK TECNOLOGICO DI 1° E 2° LIVELLO Timeware ricerca figure di Tecnici di Service Desk 1° e 2° livello per ampliamento della propria struttura di Service Desk c/o la sede di Assago (MI) – RIF: 202101_SDA
Le risorse svolgeranno principalmente le seguenti attività :
Rispondere alle chiamate ricevute dal Service Desk, registrandole opportunamente secondo gli standard aziendali;
Utilizzare tecniche di ascolto attivo per capire e interpretare le richieste dei clienti che contattano il servizio di assistenza tecnica;
Svolgere una funzione di contatto diretto con il cliente, finalizzato a fornire un servizio clienti ed al raggiungimento dei target di performance del Service Desk;
Fornire assistenza sistemistica e applicativa;
Seguire il processo concordato nella gestione delle chiamate e delle aspettative del cliente;
Prendere in carico, catalogare e reindirizzare le chiamate a fornitori terzi, ove necessario, accertandosi che il cliente riceva feedback.
Il candidato/a ideale è un giovane di un’età compresa tra i 24 e i 29 anni e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :
Conoscenza della lingua italiana in modo fluente; la conoscenza di un’altra lingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) costituirà titolo preferenziale.
Precedente esperienza nel Service/Help Desk e/o Customer Service in ambito IT di almeno 1 anno;
Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro e delle problematiche ad esse collegate
Esperienza nell’utilizzo di piattaforme di trouble ticketing per la gestione di incident e requests;
Esperienza nella risoluzione di problemi correlati ai sistemi operativi, agli applicativi Microsoft e malfunzionamenti di stampanti;
Conoscenze di Networking, VPN e applicativi per il supporto remoto
Disponibilità a lavoro su turni h 24 7/7/365
Completano il profilo :
Motivazione e orientamento al servizio
Capacità relazionali e comunicative
Predisposizione alle relazioni interpersonali
Predisposizione al lavoro di squadra
Proattività
Tolleranza allo stress
Adattabilità
Attenzione al dettaglio
Conoscenza mondo retail/hospitality/fashion
Sede di Lavoro: Assago Milanofiori
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto da valutarsi in base alle pregresse esperienze.
P er candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202101_SDA
Si prega di prendere visione della seguente informativa:
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