Openjobmetis S.P.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di:Addetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL).PosizioneStai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione?Per rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino.La risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.In particolare, ti occuperai di:Gestione commesse tramite gestionale aziendaleGestione ordini a fornitori e monitoraggio consegneCoordinamento materiali in magazzino Supporto al team vendita e fidelizzazione clientiRequisitiEsperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back officeConoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus)Inglese fluenteBuona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali.Completano il profilo:Precisione, organizzazione e spirito di squadraFlessibilità e attitudine al problem solvingOttima capacità di comunicazione.Cosa offriamoInserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato commisurato alla seniority della risorsa.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdìAmbiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e sviluppo professionaleSede di lavoro: Tortona (AL).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.