Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per concessionaria zona Treviglio stiamo selezionando un/a impiegato/a back office commerciale
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di attività di back office a supporto della rete vendita e della clientela, gestendo pratiche amministrative e documentazione relativa alla compravendita di veicoli.
Responsabilità principali
Gestione delle pratiche di immatricolazione e passaggi di proprietà.
Predisposizione e controllo della documentazione contrattuale.
Inserimento ordini e aggiornamento database aziendale.
Supporto ai clienti per informazioni su pratiche e servizi.
Coordinamento con ufficio vendite e officina per la consegna dei veicoli.
Gestione rapporti con enti e assicurazioni per pratiche correlate.
Offerta
Contratto diretto
Formazione iniziale sulle procedure interne.
Contesto dinamico e strutturato.
Skill e Professionalità
Requisiti
Diploma o laurea in ambito amministrativo/commerciale.Esperienza pregressa in ruoli di back office o segreteria commerciale (preferibile settore automotive).Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM).Precisione e capacità organizzativa.Patente B.
Soft Skills
Attenzione al dettaglio.Capacità di problem solving.Buone doti relazionali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).