???? Giuliani Cilindri Srl – Suzzara (MN)
Posizione aperta: Quality Customer Service
Giuliani Cilindri Srl, azienda specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici, è alla ricerca di una figura da inserire nel team Qualità con il ruolo di Quality Customer Service.
???? Responsabilità principali
Gestione delle relazioni con i clienti in ambito tecnico ed economico.
Supporto nella risoluzione di contestazioni, problemi e richieste di garanzia.
Gestione completa dei reclami clienti, tramite e-mail, conference call e visite on-site.
Collaborazione diretta con il Responsabile Qualità.
???? Requisiti richiesti
Attitudine al problem solving e conoscenza dei 7 strumenti della qualità:
Diagramma di Pareto
Diagramma causa-effetto (Ishikawa)
Istogramma
Diagramma di dispersione
Fogli di raccolta dati
Diagramma di controllo
Stratificazione
Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile livello B2).
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e Pacchetto Office.
???? Sede di lavoro
Suzzara (MN)
???? Offerta
Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
RAL indicativa: circa 40.000 €, trattabile in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
📌 Quality Customer Service
🏢 Manpower Italia
📍 Suzzara