NAMEDSPORT>, azienda leader nel settore della Sport Nutrition in Italia e nel mondo, nell’innovazione e nella ricerca farmaceutica al servizio della performance sportiva, ricerca: IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI Il Candidato/a ideale è una persona dinamica e motivata, che verrà inserita nell’Ufficio Back Office per la gestione operativa degli ordini clienti (inserimento ordini, relazioni con clienti e forza vendita) Requisiti essenziali richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Abilità con i principali strumenti informatici - Ottime doti relazionali, ottime capacità organizzative, riservate e fortemente orientate al problem solving e multitasking - Disponibilità a brevi trasferte (in Italia) - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Si offre: - Contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) con finalità di assunzione - Orario full-time - Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo Inviare CV indicando: Rif. Back office Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlgs n. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - Ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona