Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Per Azienda leader nel settore della sicurezza delle comunicazioni, attiva sia sul mercato nazionale, sia internazionale ricerchiamo un: Service Delivery Specialist In un’ottica di implementazione del Team, la risorsa sarà a diretto riporto del Service Manager, e si occuperà di curare le relazioni i clienti (principalmente esteri) garantendo i livelli di servizio, supportando l’attuazione dei programmi e dei progetti di miglioramento sulla base degli obiettivi strategici dell’azienda. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Monitorare i Livelli di Servizio da erogare ai clienti di diverse Industry (estero); - Assicurare il rispetto degli SLA da parte dei team di Sviluppo e Assistenza Tecnica; - Monitorare le issue relative ai servizi ed i reclami dei clienti. REQUISITI: Must Have: - Conoscenza professionale della Lingua Inglese; - Disponibilità a trasferte (mediamente 2 gg al mese) in UE/ExtraUE; - Conoscenza in ambito gestione servizi (es ITIL); - Conoscenza delle procedure di Project Management; - Abilità nella gestione di progetti e persone. Nice to Have: - Preferibile la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale Informatica, Telecomunicazioni e/o titolo di studio equivalente; - Gestione di processi di IT Service Management in ambito informatico Sede di lavoro: Milano, zona San Siro con possibilità di smartworking ibrido. LI-PC