Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato area acquisti e gare

Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati. Siamo alla ricerca di un impiegato area acquisti e gare. La figura ricercata sar inserita all’interno dell’Area Acquisti e Gare di Trentino Sviluppo S.p.A. e supporter nella gestione delle procedure di acquisto. Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 30 settembre 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/figuraperareaacquistiegare Sede di lavoro: Rovereto Cosa è offerto: RAL dai 29.000 ai 31.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite Possibilit di lavoro in modalit agile Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Responsabilit La persona selezionata avr il compito di supportare l’Area Acquisti e Gare nella gestione delle procedure di acquisto. Nello specifico dovr occuparsi della predisposizione delle procedure di affidamento diretto sulle piattaforme telematiche, della emissione degli ordini di acquisto, di tutte le procedure di controllo previste dalla normativa vigente sui fornitori e delle rendicontazioni necessarie. Competenze REQUISITI RICHIESTI: laurea o diploma se con esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo esperienza pregressa in uffici acquisti di aziende e/o di enti pubblici conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici (D.Lgs.36/2023) buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare gli applicativi Word ed Excel) buone doti relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilit nello svolgimento delle mansioni attenzione all’ordine, alla qualit e all’accuratezza riservatezza ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: laurea in ambito economico esperienza nel settore degli adempimenti pubblici in materia di approvvigionamenti (Durc, Cig, Cup, tracciabilit, ecc.) conoscenza della piattaforma Contracta e della piattaforma acquistinretepa (Consip) conoscenza del software gestionale Gamma di Team Data System La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista elettrico
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Fonditore
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Impiegato area acquisti e gare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva