San Benedetto Del Tronto / Ancarano (IT) Octopus Energy Italia - Customer Operations / Full-Time / On-Site Benvenuti nel futuro dell’energia La missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti. Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo. - In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare. - Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori. Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team Siamo diversi. - Non ci crederai finché non inizierai a lavorare qui. Durante i colloqui cerchiamo di spiegarti cosa significa lavorare in Octopus, ma la verità è che finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico. - In Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti. La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza. Lo chiamiamo effetto Octopus. - Non ci vorrà molto prima che i suoi tentacoli avvolgano anche il tuo cuore. I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici. - Sono una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l'industria energetica e che sta umanizzando l’assistenza ai clienti. Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile. - Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore. Ogni giorno ti imbatterai in problemi mai visti prima e ti verrà affidato il compito di trovare soluzioni fantastiche. Puoi aspettarti l'inaspettato. Il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento. - C'è molto (e intendiamo molto) da imparare e molto lavoro da fare. Proprio quando pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere, qualcosa cambia. Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo. Cosa farai: - Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti. - Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai. Sono finiti i giorni in cui i clienti rimangono bloccati in un ciclo infinito di trasferimento chiamate tra reparti diversi dell’azienda. Ti insegneremo a gestire l'esperienza con il cliente e sarai in grado di aiutarlo su qualsiasi argomento. - Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzione straordinarie alle domande che ti verranno poste, gestendo nel frattempo la crescita dell’azienda. Puoi aspettarti l’inaspettato I tipi di persone che ci interessano: - Persone che amano aiutare i clienti - Persone con mentalità aperta - Persone che comprendono l’importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde - Persone propositive - Persone responsabili - Persone che amano celebrare i propri successi Qualche dettaglio in più: - Ufficio: Ancarano (IN PRESENZA: questo è un lavoro di team ed è svolto al meglio con l'aiuto e il supporto di tutti in ufficio :) ) - Disponibilità: immediata - Ore: Full time - Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia! - Inviaci il tuo CV e raccontarci qualcosa di te