Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per cliente operante nel settore GDO:
ADDETTO/A CASSA SETTORE GDO
La risorsa si occuperà principalmente della gestione delle operazioni di cassa. Le principali mansioni includono: registrare le transazioni, gestire il denaro contante, fornire informazioni sui prodotti e assistere i clienti nelle loro esigenze.
Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza, anche minima, nella vendita e preferibilmente nell'utilizzo del registratore di cassa.
Possiede buona capacità di comunicazione, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, pazienza oltre a flessibilità oraria, una buona presentazione personale e capacità organizzative.
Si offre iniziale somministrazione con contratto a tempo determinato PART TIME o FULL TIME.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì alla domenica con riposi compensativi su turni all’interno della fascia 7.30-20.30 .
Sede di lavoro: AOSTA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004