La selezione si apre per un diplomato/a in materie tecniche o lauree tecniche che oggi abbia voglia di prendere parte ad un progetto ambizioso all’interno di una solida realtà del territorio nella parte di laboratorio e che abbia maturato esperienza in collaudi(graditi CE), metrologia, SOP. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio Qualità e Testing, e affiancherà il responsabile del laboratorio e un collega nello svolgimento di test specifici.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Attività:
PREPARAZIONE DEI TEST: Ricevere ordini di lavoro/campioni; verificare gli ID e la tracciabilità e il caricamento della distinta base; preparare attrezzature, guarnizioni e hardware; impostare il protocollo di test nel software di controllo.
ESECUZIONE DEI TEST: Utilizzare banchi di prova, eseguire protocolli predefiniti (curve di polarizzazione, EIS, cross-over, ecc.) e monitorare interblocchi di sicurezza e allarmi.
MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE: Eseguire la manutenzione ordinaria di primo livello, la risoluzione dei problemi semplici, secondo istruzioni specifiche; segnalare problemi complessi.
CONFORMITÀ: Applicare procedure di sicurezza per il prodotto, utilizzo di DPI, contribuire alla valutazione dei rischi.
5S: Implementare le istruzioni 5S all'interno del laboratorio.
Completano il profilo ottima manualità, precisione, capacità di mantenere la concentrazione per lungo periodo, discrezionalità sui progetti. xlwpduy
Orario di lavoro:
Tempo pieno a giornata dal lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a straordinari(pianificati con largo anticipo) se necessario per la chiusura delle attività.
Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, budget RAL circa 35.000€
ZONA DI LAVORO:
Ala/Rovereto
#J-18808-Ljbffr