Per nostro, cliente importante gruppo operante nella ristorazione organizzata, cerchiamo :
La risorsa verrà inserita nella direzione HR e in collaborazione con una risorsa specializzata in amministrazione e costi del personale, si occuperà di :
Gestione dei rapporti lavorativi del personale di sede e di punto vendita assicurando la corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e gestione dei procedimenti disciplinari, malattia, maternità, infortuni, dimissioni);
Elaborazione comunicazioni obbligatorie e gestione rapporti Istituti ed Enti previdenziali;
Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative;
Gestione reportistica dei dipendenti (ferie, permessi, turni, costi);
Analisi e gestione costi del personale da condividere con la direzione;
Gestione dei percorsi formativi degli apprendisti per i corretti adempimenti.
Profilo richiesto :
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo c / o uffici del personale di aziende retail, ristorazione, turismo, GDO, società di servizi o consulenza in ambito Amministrazione del personale / Payroll.
Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Excel.
Preferibile conoscenza delle logiche e calcoli dei costi del personale;
Preferibile conoscenza Zucchetti.
Preferibile conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo : forte propensione all’attenzione e al controllo dei numeri, precisione, riservatezza, rispetto dei tempi, buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Sede : Milano città
Si Offre : Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
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Hr Administration Specialist • Milano città
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