La risorsa occuperà un ruolo strategico coordinando un team di 6 persone, agendo in interconnessione tra il dipartimento operativo composto dai reparti: data entry, ufficio traffico, customer service e quello amministrativo ed IT garantendo la piena soddisfazione degli obiettivi aziendali come parte attiva di processi di miglioramenti per il raggiungimento dei risultati.
Supervisiona l’attività dell’ufficio Data Entry assicurando la tempestiva e corretta ricezione dei documenti necessari per la fatturazione attiva.
Supervisiona l’attività di emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti, garantendo che le stesse soddisfino le condizioni contrattuali pattuite.
Gestione delle contestazioni, in particolare: verifica sulla legittimità delle contestazioni avvenute, eventuale correzione delle fatture già emesse, elaborazione dati per la generazione delle note a credito.
Si coordina con l’ufficio amministrativo per eventuali valutazioni in merito alle implicazioni contabili relative alle modalità di fatturazione dei nuovi servizi.
Sovraintende l’attività di verifica, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto.
Supporta il proprio team in modo attivo, affiancandolo e formandolo per una crescita continua.
Preferibilmente possesso di laurea in materie economiche/giuridiche.
Conoscenze informatiche (outlook, ottima conoscenza pacchetto office, word, excel).
Conoscenza della lingua inglese.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.
Entrare a far parte di un’azienda dinamica, in un momento di forte crescita che permette di essere parte attiva di un processo di miglioramento.
Formazione in linea con le responsabilità richieste dal ruolo.