Il Vecchio Forno è un'azienda attiva nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di dolci da ricorrenza e fette biscottate.Cerchiamo una figura professionale motivata, autonoma e organizzata, capace di gestire processi di selezione e supportare le attività HR a 360°.Mansioni principaliAttività di selezione del personale con gestione completa del processo di recruiting (annunci, screening, colloqui, feedback)Coordinamento con i responsabili di reparto per la definizione dei fabbisogniPianificazione e gestione dei picchi stagionali di assunzioniAttivazione e gestione dei canali di reclutamento (portali, agenzie, università, ecc.)Gestione amministrativa e organizzativa HRSupporto alla gestione dei contratti di lavoro e onboarding dei nuovi assuntiGestione rapporti con studio paghe esternoSupporto alla gestione dei percorsi formativi, affiancamenti e valutazioniGestione dei rapporti con le agenzie interinali e di somministrazioneRequisitiHard skillsEsperienza pregressa significativa in selezione e/o amministrazione HRConoscenza delle principali piattaforme di recruiting e strumenti digitaliBuona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)Gradita familiarità con logiche di lavoro stagionale o organizzazioni flessibiliSoft skillsOttime capacità organizzative e comunicativeAbilità nella gestione dello stress e delle priorità in fase di picco stagionalePrecisione e attenzione ai dettagliAutonomia, proattività e problem solvingCosa offriamoAmbiente dinamico e in forte crescitaPossibilità di contribuire attivamente allo sviluppo della funzione HR