DVArea società di architettura e ingegneria che si distingue per un approccio al progetto curato in tutte le sue fasi facendo leva sull'innovazione e la sostenibilità, sta cercando un Progettista architettonico Mid-level da inserire nel proprio team.
In un contesto di transizione ecologica e digitale stiamo costruendo un team multidisciplinare giovane e dinamico che condivida i nostri stessi valori, pronto a mettersi in gioco con passione e determinazione per affrontare nuove sfide.
DVArea è la prima società di servizi per la progettazione a costituirsi come agevolazioni, ponendo il focus sull'ambiente e sulle comunità coinvolte nei propri interventi.
Rivoluzione digitale e sostenibilità ambientale sono i cardini dell'attività del team di oltre 150 professionisti.
Attività e responsabilità
Progettazione architettonica tramite processi BIM
Sviluppo in autonomia di elaborati definitivi/esecutivi/costruttivi
Gestione di piccoli team di lavoro
Coordinamento progettuale con consulenti
Requisiti minimi
Laurea in Architettura / Ingegneria edile o civile
Minimo 3/5 anni di esperienza
Esperienza pregressa nella progettazione di commesse complesse, nelle fasi definitiva-esecutiva-costruttiva
Ottima conoscenza di Revit
Buona conoscenza del pacchetto Office
Italiano livello B2 (Parlato e scritto)
Conoscenze supplementari utili e premianti
Buona conoscenza della lingua inglese
Utilizzo di programmi quali Archicad, Rhinoceros, Grasshopper, Dynamo, STR Vision, Cinema 4D, Solibri
Informazioni aggiuntive
È preferita la disponibilità immediata;
È richiesta presenza in sede a Brescia almeno 4 gg/settimana;
Trattamento economico commisurato alle competenze ed all'esperienza del candidato/a;
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.******);
Le candidature che non corrispondono alle richieste non saranno prese in considerazione
Inviare CV e Portfolio (Max 10 pagine e dimensione file 3 Mb)