Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore del brokeraggio assicurativo, un / a IMPIEGATO / A BACK OFFICE - ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:
1. Supporto nei processi amministrativi e operativi;
2. Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
3. Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
4. Assistenza alla clientela tramite canali digitali (es. social media, LinkedIn), no attività di telemarketing.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità e / o Laurea;
* Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving;
* Buone doti relazionali e comunicative.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda;
* L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario: 09.30 / 13.30 - 14.30 / 18.30;
Luogo di Lavoro: Aulla (MS)
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr