HELP DESK - MODENA Luogo di lavoro: ModenaSapiens S.p.A., filiale di Carpi (MO) ricerca per azienda cliente del settore ICT di un/una HELP DESK La risorsa selezionata si occupera' della gestione delle richieste di assistenza su Paghe Infinity, Software di elaborazione buste paga, in particolare: • Ricezione delle segnalazioni di problematiche; • Registrazione dei problemi e assegnazione delle priorita' in base all’urgenza; • Supporto tecnico ed assistenza da remoto di primo livello; • Fornitura di istruzioni operative; • Invio delle segnalazioni complesse al secondo livello di supporto (tecnici specializzati/sistemisti); • Aggiornamento dello stato di lavorazione; • Verifica della risoluzione del problema e della soddisfazione dell’utente. REQUISITI: • Diploma o Laurea in materie economiche o giuridiche; • Gradita conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali piu' diffusi; • Buona conoscenza di tematiche relative al diritto del lavoro e all'elaborazione delle buste paga; • Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattivita'. ORARIO DI LAVORO: Full Time - 40 ore settimanali Dal lunedi' al venerdi' 9,00-13,00 - 14,00 – 18,00 LUOGO DI LAVORO: Carpi (MO) OFFERTA: inserimento diretto in azienda a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione a Tempo Indeterminato. CCNL Commercio, l’inquadramento retributivo sara' discusso in sede di colloquio. Luogo di lavoro: CARPI, Modena Per informazioni FILIALE Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Modena Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-modena-modena/17157476.html