Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Casalnuovo di Napoli
NPE SRL - H&T Group
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

CUSTOMER CARE SPECIALIST

La risorsa, riportando al Sales Director, avrà il compito di garantire un servizio clienti efficace, gestendo il flusso delle informazioni interne e rispondendo in modo tempestivo e accurato alle richieste dei Clienti.

Attività principali: Gestire la relazione con il Cliente, assicurando chiarezza e rapidità nelle comunicazioni e proponendo soluzioni alle eventuali problematiche. Collaborare con i Key Account Manager per valutare le previsioni provenienti dai plant produttivi e confrontare Budget e Forecast centrali. Supportare i Program Managers nel lancio dei nuovi prodotti, seguendo campionature, preserie e avviamento in produzione (Phase In / Phase Out). Ricevere e verificare la domanda settimanale dei Clienti, controllando la coerenza dei dati su diversi orizzonti temporali. Inserire le domande nel sistema gestionale (in modalità automatica e manuale). Gestire azioni straordinarie per soddisfare richieste specifiche del portafoglio ordini. Coordinare le spedizioni. Aggiornare e manutenere i listini prezzi a sistema.

Responsabilità: Garantire la correttezza dei dati commerciali nel gestionale. Interfacciarsi con Clienti e Pianificazione, confermando tempi di consegna. Mantenere una relazione costante con i Clienti, visitandoli periodicamente per monitorarne la soddisfazione e raccogliere nuove esigenze. Rispondere prontamente a reclami e segnalazioni.

Requisiti: Diploma o Laurea in ambito economico/commerciale (o titolo equivalente). Ottime capacità di teamwork, iniziativa, organizzazione e analisi. Spiccate doti comunicative, relazionali e di problem solving. Flessibilità, autonomia, capacità di gestione dello stress e attitudine al miglioramento continuo. Ottima conoscenza dell’inglese (verificata in sede di colloquio); il tedesco è un plus. Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, SAP).

Luogo di lavoro: Longarone (BL) Si prega di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorseumane@newprocond.com, indicando nell’oggetto la posizione desiderata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva