Descrizione dell'offerta Kelly Services per azienda strutturata a Mirandola (MO) ricerca: Impiegata/o ufficio HR (minimo 2 anni di esperienza) Mansioni: Controllo e convalida delle presenze sul portale Zucchetti; Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle paghe ai dipendenti con rapporto diretto con il Consulente Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali; Gestione contratti e documenti di assunzione, cessazioni. Elaborazione report excel Requisiti: Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso realtà aziendali; Diploma e/o Laurea; Disponibilità a brevissimo termine ; Conoscenza dei contratti di lavoro dipendente, conoscenza delle varie tipologie di forme contrattuali e rapporti di lavoro; Interpretazione della busta paga; Ottimo utilizzo excel Ottimo utilizzo gestionale Zucchetti Completano il profilo buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team e precisione Location: Mirandola (MO) Orario: full-time, 40h dal lunedì al venerdì Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.