Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente dell'inglese.La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.Responsabilità:La risorsa si occuperà di:•Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione•Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc.•Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità.•Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti.•Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.E' richiesta:- esperienza anche breve in ambito customer care/back office- disponibilità immediata- Conoscenza fluente della lingua inglese. Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco)- attitudine alla precisione- capacità di lavorare in team- conoscenza degli strumenti OfficeData inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Chieti (Chieti) Istruzione: Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente dell'inglese.La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.Responsabilità:La risorsa si occuperà di:•Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione•Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc.•Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità.•Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti.•Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.E' richiesta:- esperienza anche breve in ambito customer care/back office- disponibilità immediata- Conoscenza fluente della lingua inglese. Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco)- attitudine alla precisione- capacità di lavorare in team- conoscenza degli strumenti OfficeData inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Chieti (Chieti) Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr