Synergie San Donà di Piave ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione di accessori moda, una figura che si occupi della gestione dei fornitori, nella pianificazione degli approvvigionamenti e nelle attività di scouting e negoziazione, contribuendo al miglioramento continuo del processo d’acquisto.
Principali responsabilità:
* Gestione operativa degli ordini di acquisto fino alla consegna;
* Analisi dei fabbisogni aziendali e pianificazione degli ordini ricorrenti;
* Gestione delle relazioni con fornitori italiani ed esteri per monitorare lo stato degli ordini, risolvere eventuali criticità e garantire il rispetto delle condizioni concordate;
* Gestione delle trattative commerciali per ottimizzare condizioni, tempi e costi;
* Attività di scouting per individuare nuovi potenziali fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose;
* Raccolta ed elaborazione dati in Excel per supportare le decisioni d’acquisto;
* Inserimento e aggiornamento di ordini e fatture nel gestionale aziendale.
* Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo di buyer o addetto/a acquisti;
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) per la gestione dei fornitori internazionali;
* Ottima padronanza di Excel e dimestichezza con software gestionali;
* Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli;
* Attitudine alla negoziazione e buone doti comunicative;
* Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team.
* Inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
* Azienda solida, organizzata e in crescita.
* Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Musile di Piave.
Orario di lavoro: a tempo pieno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004