Randstad Italia, filiale di Grisignano di Zocco (VI) ricerca per azienda in resistente crescita, operante nel settore commercio, una risorsa da inserire in qualità di:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Veggiano (PD)
Orario di lavoro: Tempo pieno dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
preferibili 2 anni in ruoli con la medesima mansione;
preferibile diploma in ambito amministrazione o ragioneria;
conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza di Excel;
ottime capacitàrelazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperà in qualità di Impiegato Ufficio Acquisti/Back Office?
La figura ricercata, inserita all'interno dell’ufficio acquisti, in collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile dell’ufficio, si occuperà di:
inserimento e registrazione fatture ciclo passivo;
codificazione articoli, verifica listini;
assistenza alla rete di vendita, gestione spedizioni e supporto al cliente.