**Supporto Tecnico clienti**
La risorsa sara’ inserita all’interno dell’O.U. Diabete nel Team di Product Support Tecnico che si occupa dell’assistenza remota di post vendita relativa ai dispoisitivi per la cura e gestione del Diabete. La figura fornirà informazioni tecniche ai clienti ed utilizzerà i software aziendali per la registrazione delle interazioni. Raggiungere e superare le aspettative dei clienti sarà un requisito fondamentale, oltre all’empatia e alla passione nell’aiutare le persone a vivere meglio con la tecnologia Medtronic.
**A Day in the Life**
Responsibilities may include the following and other duties may be assigned.
- Offrire servizio tecnico di alto livello, mettendo al primo posto la salute del cliente
- Completare i training assegnati e conoscere perfettamente i prodotti Diabete
- Assicurare i massimi standard di Qualità sui servizi erogati
- Saper guidare il cliente nell’utilizzo dei prodotti e risoluzione dei problemi
- Gestire l’assistenza técnica nei tempi stabiliti e rispettare le scadenze dei progetti
- Dimostrare robusto empatia e disponibilità verso i clienti
- Cooperare all’interno del Team per raggiungere i risultati, mantenendo un clima positivo di rispetto ed aiuto reciproco
**Must Haves**
- Diploma o Laurea
- Ottime capacità di lettura e scrittura in lingua Inglese
- Spiccata empatia ed ottima intelligenza emotiva
- Conoscenza del pacchetto Office
- Team working e capacita’ organizzative
- Flessibilita’ e dedizione
- Orientamento ai risultati e proattività
- Disponibilità a lavorare almeno due giorni a settimana presso gli uffici di Milano
**Nice to Haves**
- Esperienza nel servizio clienti
- Laurea in materie umanistiche o scienze della comunicazione
- Conoscenza della patologia del Diabete
- Esperienza nell’utilizzo di SAP
**Additional Info**
- Modalità di lavoro ibrida
- Contratto iniziale di Stage retribuito
- Possibilità di sviluppo professionale in base alle capacità dimostrate
**About Medtronic**
Bold thinking. Bolder actions. We are Medtronic.
We lead global healthcare technology and boldly attack the most challenging health problems facing humanity by searching out and finding solutions. Our Mission — to alleviate pain, restore health, and extend life — unites a global team of 90,000+ passionate people. Powered by our diverse knowledge, insatiable curiosity, and desire to help all those who need it, we deliver innovative technologies that transform the lives of two people every second, every hour, every day. Expect more from us as we empower insight-driven care, experiences that put people first, and better outcomes for our world.
In everything we do, we are **engineering the extraordinary.