Mansione
Cerchiamo per importante società operante nel settore logistico e portuale un addetto alla reception. La persona individuata si occuperà dell'accoglienza in azienda, delle telefonate e mail in ingresso, dell'entrata e uscita di pacchi e buste per i corrieri, del supporto a clienti e fornitori per la profilazione sul sito aziendale. Inoltre si occuperà del back office per l'ufficio acquisti sugli ordini di cancelleria e facility, per l'ufficio comunicazione e marketing per l'organizzazione eventi e acquisto di materiali, per l'ufficio it per l'acquisto di dispositivi aziendali. Il ruolo prevede versatilità nelle mansioni di front e back office, accoglienza e supporto interno ed esterno. Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione. L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 con un'ora di pausa. Il ccnl applicato è dei Lavoratori dei Porti. Livello di inquadramento 6° o 5°, Ral indicativa euro.
Competenze
Esperienza nell'attività di front office maturata in realtà aziendali strutturate
Esperienza nel back office, uso di software aziendali e office
Conoscenza base dell'inglese
Disponibilità al tempo parziale 30 ore settimanali e al contratto iniziale di 6 mesi
Residenza o domicilio su Milano
Predisposizione al ruolo di accoglienza e supporto agli uffici e le competenze nel back office
Informazioni aggiuntive
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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