ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI A PESCARA Settore: Area professionale : Contact centerLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Abruzzo - Pescara - PescaraDettagli offerta di lavoro Ti piacerebbe svolgere un’esperienza nell’assistenza clienti?Hai esperienza nel settore amministrativo/fiscale? Questa potrebbe essere l’opportunita' giusta per TE!Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTO ADDETTA ASSISTENZA CLIENTIDi cosa ti occuperai?- Gestione delle chiamate in arrivo da clienti- Supporto nel configurare i prodotti e a risolvere eventuali problemi.- Svolgere assistenza attraverso canale voce ed e-mail;- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Quali requisiti ricerchiamo?- Risorse customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia- Conoscenza in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, bollettazione, partita iva, commissioni, (requisito fondamentale)- Diploma di scuola superiore (requisito minimo)- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office- Disponibilita' a lavorare in sede dell’azienda cliente a Pescara.Orario di lavoro: 5 giorni su turni nella fascia oraria 09:00-19:00 dal lunedi' alla domenica (riposi a scorrimento)Luogo di lavoro: Pescara (PE)Offerta formative e contrattuale: Corso di formazione finanziato da FormaTemp della durata di 3 settimane a far data dal 26/05/2025 in sede e successivo inserimento al 2° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilita'). Contratto iniziale di 4 mesi con possibilita' di proroga successiva e crescita professionale.COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo e' attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in piu' di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilita', apprendimento continuo e innovazione, responsabilita'.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita' di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : Abruzzo - Pescara - Pescara Filiale / Ref. : PESCARA / 1509457 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Abruzzo - Pescara - Pescara Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetti-assistenza-clienti-a-pescara-abruzzo-pescara/16244940.html