Che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a candidato/a per la posizione di un/a addetto/a alla Gestione Documentale e Accreditamento Clienti. La risorsa sarà responsabile della gestione documentale relativa all’accreditamento dei clienti, alla partecipazione a gare d’appalto, alla sicurezza sul lavoro e alla formazione obbligatoria dei dipendenti. Gestione dell’accreditamento clienti, inclusa la raccolta e l’organizzazione della documentazione necessaria.
Caricamento e gestione della documentazione relativa alle gare d’appalto.
Coordinamento con il Medico Competente e l’RSPP per la gestione della documentazione sanitaria e di sicurezza.
Monitoraggio e organizzazione della formazione obbligatoria (base e specifica) per tutti i dipendenti.
Supporto amministrativo alle attività di compliance e audit.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione documentale.
Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali per la gestione documentale.
Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuridico o gestionale
~Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con possibilità di smart working
Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo
Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.
lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.