Siamo alla ricerca di un/a Centralinista per una prestigiosa azienda operante nel settore manifatturiero con sede a Montebelluna, in provincia di Treviso. La posizione offerta prevede uno scopo assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Centralinista - Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese - Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Capacit di lavorare in modo efficiente in un ambiente front office - Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale Se sei una persona dinamica, con una spiccata propensione al lavoro in front office e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sar valutata positivamente anche l'esperienza nell'accoglienza clienti e fornitori, nonché le competenze nell'utilizzo di strumenti informatici. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con ottime opportunit di crescita professionale. Responsabilit : Principali responsabilit : - Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita - Accoglienza e assistenza clienti e fornitori - Smistamento della corrispondenza e delle email - Attivit di data entry - Controllo delle bolle e dei prezzi Data inizio prevista: 02/10/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA TESSILE Citt : Montebelluna (Treviso) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca