SERVICE MANAGER SAP (MID-LEVEL) Sede: Milano – Cliente finale settore Fashion & Luxury
Stiamo cercando un
Service Manager SAP
con esperienza operativa nella gestione dei ticket e dei flussi applicativi, da inserire nel nostro team dedicato a un rilevante cliente internazionale del settore moda.
La risorsa lavorerà inizialmente con noi e, nel tempo, affiancherà un referente interno del cliente fino a garantirne la completa sostituzione nel ruolo.
Responsabilità principali: Gestire e ottimizzare il ciclo dei ticket su
ServiceNow
(incident, request, change). Coordinare le attività tra
Accenture, team
IT interno, e referenti
Business. Monitorare la qualità del servizio AMS per i livelli
L1/L2, garantendo priorità corrette e tempi di risposta adeguati. Gestire le interazioni con i team progettuali nei casi di escalation o richieste complesse. Supportare la governance dei
flussi SAP Contribuire al miglioramento continuo dei processi di ticketing e del modello di servizio.
Requisiti: 3–6 anni di esperienza in ruoli di AMS, Service Management o Application Support. Esperienza pratica su
ServiceNow
(o analoghi sistemi ITSM). Conoscenza dei processi ITIL e della gestione operativa dei ticket. Familiarità con ecosistemi SAP (ECC/R3 o S/4) e con modelli di supporto multi-fornitore. Buone capacità di comunicazione, gestione interlocutori e organizzazione del lavoro. Attitudine alla collaborazione e all’affiancamento progressivo di team interni.
Nice to have Esperienza con partner come main system integrator o in contesti retail/fashion. Conoscenze di base dei principali moduli SAP. Inglese.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4, comma 3).