Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per CALL CENTER un / a ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND da inserire in organico presso la loro sede di CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI). Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente inbound. SI RICHIEDE : esperienza nella mansione; flessibilità oraria; orientamento al cliente; ottime doti comunicative. SI OFFRE : contratto iniziale a tempo determinato; part-time 20 ore settimanali. Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 16/06/2025 fino al 07/07/2025. ORARIO DI LAVORO : Dal lunedì alla domenica, su turni. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr