Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente alla poltrona/segretaria (pessano con bornago)

Pessano con Bornago
Studi Mezzena
Assistente alla poltrona
Pubblicato il 9 aprile
Descrizione

Sei una persona organizzato/a, solare e accurato/a?

Ti piacerebbe prenderti cura dei pazienti di uno Studio Odontoiatrico all'avanguardia e in espansione?

Non aspettare oltre, questa è la tua occasione!

Studi Dentistici “Vito e Nadia Mezzena “ s.r.l., presenti da più di 30 anni sul territorio con studi localizzati tra Bergamo, Brescia e Milano. Ci contraddistingue la presenza con costanza dei medici che curano i nostri pazienti e la conoscenza profonda e specializzata nei casi complessi per chirurgia e microchirurgia con formazione nazionale ed internazionale del Dott. Cavellini.

ricerca

SEGRETARIO/A DI STUDIO DENTISTICO

Per la sede di Treviglio o Pessano

Stiamo cercando una persona organizzato/a, preciso/a e puntuale che si occuperà del front e back office e della soddisfazione dei pazienti dello Studio. La figura dovrà svolgere attività di front office e back office come figura di riferimento per i pazienti, effettuerà l'accoglienza e fisserà appuntamenti, gestirà le agende del personale Odontoiatrico, organizzerà i pagamenti e le transazioni economiche, presenterà i preventivi e manterrà l'ordine dell'amministrazione. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività di segreteria quotidiane del centro.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, da convertire a tempo indeterminato, incentivi, formazione tecnica, affiancamento e supporto operativo, possibilità di crescita in azienda come SENIOR e la possibilità di gestire fino a 2 studi.

Il tutto all’interno di un ambiente in evoluzione, dinamico e in continua crescita, volto a migliorare e trovare una modalità efficiente di gestione per poter crescere come persone, pazienti e volumi.

Si richiede: pregressa esperienza nello stesso settore, conoscenza dell'amministrazione di base, conoscenze pacchetto Office.

Al resto ci pensiamo noi!

Se ti riconosci nel profilo invia la tua candidatura!

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €1.250,00 - €1.400,00 al mese

Benefit:

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- Pessano con Bornago, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente alla poltrona
Milano
DENTISTA.TV
Assistente alla poltrona
Offerta simile
Assistente alla poltrona
Monza
DENTISTA.TV
Assistente alla poltrona
Offerta simile
Assistente alla poltrona aso
Milano
Adecco Italia
Assistente alla poltrona
Offerte simili
Lavoro Salute a Pessano con Bornago
Lavoro Pessano con Bornago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Assistente alla poltrona > Lavoro Assistente alla poltrona a Pessano con Bornago > assistente alla poltrona/segretaria (Pessano Con Bornago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva