Vicenza Welfare seleziona un/a HR Administration Specialist per una solida e strutturata realtà manifatturiera, articolata su tre stabilimenti produttivi e situata nei pressi di Arzignano. L'azienda opera in un contesto moderno e ben organizzato, offrendo stabilità, un ambiente collaborativo e concrete opportunità di crescita professionale.
Inserita all'interno del team HR, la risorsa supporterà le attività di amministrazione del personale, con particolare focus sulla quadratura delle presenze e sul coordinamento dei flussi verso lo studio paghe. Attività principali Gestione e quadratura mensile delle presenze (timbrature, anomalie, giustificativi). Monitoraggio dello scadenziario contrattuale: periodi di prova, proroghe, trasformazioni e rinnovi. Rapporti con le Agenzie per il Lavoro per le pratiche amministrative del personale somministrato. Coordinamento con lo Studio Paghe per invio dati, verifica cedolini, assunzioni/cessazioni/variazioni. Gestione della documentazione amministrativa e delle comunicazioni obbligatorie. Gestione del portale welfare aziendale. Supporto ai dipendenti tramite sportello HR settimanale. Requisiti Esperienza di 2–3 anni in amministrazione del personale (preferibilmente in azienda). Ottima conoscenza dei processi HR e della gestione presenze. Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti. Laurea in Economia / Consulenza del Lavoro o diploma con esperienza significativa. Precisione, affidabilità e capacità di gestire le attività in autonomia. Offerta Contratto a tempo indeterminato. RAL indicativa 25K – 30K, commisurata all'esperienza. Inserimento in un contesto stabile, strutturato e con possibilità di crescita. Buoni pasto e servizi di welfare aziendale.