Question Mark nasce dalla vocazione all’innovazione e al Brand Experience. Crescendo, abbiamo conquistato clienti sempre più esigenti e progetti sempre più ambiziosi, spaziando da eventi sul territorio a tradizionali campagne di comunicazione, temporary store, attività digitali e molto altro, con una forte presenza sul web.
Siamo alla ricerca di un Administrative & Finance Assistant per rafforzare il reparto Administration & Finance .
Responsabilità
* Registrazione fatture passive
* Tenuta contabile ciclo passivo
* Registrazioni di prima nota
* Conciliazioni bancarie
* Registrazione carte di credito
* Verifiche periodiche su scadenziari incassi / pagamenti
* Controllo preventivi fornitori
* Registrazione costi a commessa
* Gestione conti correnti e pagamenti, sotto la supervisione dell’Administration e Finance Manager
* Registrazione corrispettivi punti vendita
* Tenuta archivio documentale
* Laurea in ambito Economico o diploma tecnico economico
* Conoscenza del software di contabilità "Zucchetti"
* Competenza e padronanza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Microsoft Excel
* Conoscenza principi contabili di base
* Esperienza professionale di almeno due anni, preferibilmente nell’area administration e finance
Soft skills richieste
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
* Capacità di gestione dello stress
* Precisione e affidabilità
* Lavoro per obiettivi e orientamento al risultato
* Capacità di lavorare con metodo e precisione
Sede di lavoro : VIA BENEDETTO BRIN 55, NAPOLI
Contratto di lavoro : Tempo determinato, dal lunedì al venerdì
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