Tempocasa Spa, azienda leader del settore immobiliare nato nel 1988, con oltre 580 punti vendita in tutta Italia e una decina di agenzie all’estero, sta cercando un segretario/a, coordinatore/coordinatrice per i suoi punti vendita del Lago Di Garda (Salò, Lonato, Montichiari) La figura sarà inserita all’interno di una realtà giovane e dinamica e si interfaccerà con il team dell’ufficio e il reparto Risorse Umane. In particolare ti occuperai di: - Accogliere i clienti - Gestire le pagine social del punto vendita - Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la banca dati - Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio - Gestire in autonomia il Front Office - Contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti - Svolgere attività di Customer Care - Interfacciarsi con le varie figure del punto vendita e con i clienti Requisiti - Preferibile Laurea in comunicazione e marketing - Esperienza pregressa in contesti a contatto con il cliente - Gestione dei Social e campagne sponsorizzate - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Excel e Power Point - Ottime doti organizzative - Persona positiva e affidabile - Attenzione alla cura dei dettagli - Capacità di problem solving - Affidabilità e multitasking - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità Full Time (Lunedì - Sabato) Dettagli dell’offerta - Collaborazione in P.IVA con fisso di 1800 euro - Polizza assicurativa sugli infortuni - Pagamento dell’apertura della P.IVA - Partecipazione ai premi produzione