Per conto di azienda attiva nella distribuzione all'ingrosso si ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo per supporto alle attività organizzative e di gestione documentale.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita con clienti e fornitori
* Organizzazione della corrispondenza e della documentazione amministrativa
* Redazione e compilazione di documenti interni e contrattuali
* Archiviazione digitale e cartacea delle pratiche amministrative
* Aggiornamento delle agende dei collaboratori e pianificazione appuntamenti
* Supporto operativo nella gestione di trasferte e impegni aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
* Capacità organizzative e di problem solving
* Precisione e affidabilità
* Le attività vengono apprese direttamente sul luogo di lavoro con il supporto del personale
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inserimento diretto nell'organico aziendale con affiancamento sul campo
* Formazione pratica retribuita presso la sede aziendale.