Per conto di azienda attiva nella distribuzione all ingrosso si ricerca una risorsa da inserire nell ufficio amministrativo per supporto alle attività organizzative e di gestione documentale Attività previste Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita con clienti e fornitori Organizzazione della corrispondenza e della documentazione amministrativa Redazione e compilazione di documenti interni e contrattuali Archiviazione digitale e cartacea delle pratiche amministrative Aggiornamento delle agende dei collaboratori e pianificazione appuntamenti Supporto operativo nella gestione di trasferte e impegni aziendali Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici Word Excel posta elettronica Capacità organizzative e di problem solving Precisione e affidabilità Le attività vengono apprese direttamente sul luogo di lavoro con il supporto del personale Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga Orario full time dal lunedì al venerdì 09 00 13 00 14 00 18 00 Inserimento diretto nell organico aziendale con affiancamento sul campo Formazione pratica retribuita presso la sede aziendale by helplavoro.it