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ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA
Si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Posizione:
* Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
* Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
* Gestione dei flussi di pubblico
* Collaborazione con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative, empatia e problem solving
* Preferibile esperienza in customer service
* Ottima conoscenza dell'italiano e inglese (altre lingue sono un plus)
* Gestione dei reclami con diplomazia ed efficacia
* Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
* Autonomia operativa e resistenza allo stress
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio-marzo 2026)
* Retribuzione di 14€/h
* Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le esigenze dell'evento
* Ambiente dinamico e internazionale
* Formazione iniziale online e in presenza, pochi giorni prima dell'evento
Iter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con test
Luogo di lavoro: TESERO
Contratto: contratto di somministrazione a termine
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy pubblicata sul sito.
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