In Job S.p.A. - Career Center di Palazzolo s/o seleziona
Back office estero
per realtà operante nel settore edile
Mansioni
* Gestione dei rapporti commerciali con clienti e fornitori Italia/estero
* Attività di comunicazione e trattative in lingua inglese
* Predisposizione e invio di offerte commerciali
* Inserimento e gestione di ordini
* Monitoraggio e gestione di incassi e pagamenti
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Esperienza precedente nel ruolo
* Buone doti comunicative e relazionali
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente (RAL 25 - 28 K)
* Luogo di lavoro: Palazzolo s/o
* Disponibilità oraria: full time - dal lunedì al venerdì full time + 1 sabato mattina al mese
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato