Alifax è un'azienda leader nel settore dei dispositivi diagnostici, impegnata nell’innovazione tecnologica per migliorare gli standard dell’assistenza sanitaria e promuovere il benessere della salute pubblica. Con una presenza globale e clienti in tutto il mondo, operiamo attraverso cinque filiali internazionali, offrendo soluzioni all'avanguardia e un servizio di alta qualità.
Chi stiamo cercando?
Un professionista da inserire nel team di Assistenza Tecnica Italia, per la sede di Ponte San Nicolò (PD) che si occuperà di:
* Installazione, riparazione e supporto tecnico per la nostra strumentazione diagnostica.
* Gestione delle richieste di assistenza da clienti, colleghi e collaboratori.
* Supporto e formazione tecnica al personale interno ed esterno.
* Gestione della ricambistica e organizzazione degli interventi tecnici.
* Manutenzione e collaudo della strumentazione.
* Gestione e realizzazione di interfacciamenti strumentali al LIS di laboratorio.
* Diploma tecnico (preferibilmente elettronico, elettrotecnico o informatico) o laurea breve in ambito ingegneristico.
* Conoscenza di Windows, hardware informatico e reti.
* Buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a trasferte (Italia/estero).
* Gradita esperienza in programmazione.
* Spiccate capacità di problem solving, lavoro in team e relazione con i clienti.
Cosa offriamo?
* Contratto CCNL Metalmeccanica Industria.
* Mensa interna.
* Polizze assicurative integrative a tutela della tua sicurezza.