Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda informatica attiva nello sviluppo di soluzioni digitali seleziona una risorsa da inserire nel reparto back office per attività di inserimento dati e gestione documentale.
Attività principali
* Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del gestionale aziendale;
* Verifica della correttezza delle informazioni e segnalazione di eventuali anomalie;
* Supporto alle attività amministrative del reparto back office;
* Archiviazione digitale e ordinamento della documentazione.
Requisiti richiesti
* Dimestichezza con l’uso del computer;
* Precisione e attenzione ai dettagli durante la fase di digitazione;
* Capacità organizzative e rispetto delle scadenze;
* Disponibilità immediata.
Offerta
* Contratto a tempo determinato, full-time 3 mesi rinnovabile 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Inserimento con affiancamento iniziale;
* Ambiente di lavoro strutturato e collaborativo.
Sede di lavoro: Dogana (RSM)