Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a e controllo di gestione (miglianico)

Miglianico
Altro
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Studio Fuksas – Responsabile Amministrativo, Controllo di Gestione e Tesoreria (Rome) Luogo di lavoro:

Rome, Calore Studio Fuksas

Data di inserimento:

4 giorni fa

Gestione operativa quotidiana dell’ufficio: pianificazione, corrispondenza, approvvigionamento materiali

Supervisione dei processi finanziari: budgeting, contabilità, buste paga, reportistica

Coordinamento delle attività HR: selezione, onboarding, vantaggi

Sviluppo e implementazione di policy e procedure amministrative

Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali

Supporto ai team di progetto per attività amministrative

Organizzazione e gestione dell’archivio documentale (contratti, legali, ecc.)

Monitoraggio e manutenzione delle strutture e attrezzature d’ufficio

Laurea in Amministrazione Aziendale, Finanza o ambiti affini

Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi presso aziende internazionali, preferibilmente nel settore architettura/design

Solida competenza in ambito finanziario (budget, stipendi, report)

Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità

Padronanza dei software gestionali (MS Office, ERP, DATEV)

Ottime doti comunicative e relazionali

Conoscenza delle normative sul lavoro italiane (plus)

Inglese fluent; conoscenza dell’italiano o di altre lingue costituisce un vantaggio

Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza

Opportunità di crescita in un ambiente creativo e riconosciuto a livello internazionale

Percorsi di sviluppo professionale

Cultura aziendale collaborativa e innovativa

Controller – Controllo di Gestione (Treviglio) Luogo di lavoro:

Treviglio (BG)

Analizzare i costi standard dei prodotti, i costi attuali di produzione e gli scostamenti da fornire alla CFO per la formulazione del conto economico

Monitoraggio dei costi di produzione, margini di prodotto e performance per linea di produzione e per linea di business

Gestire implementazione e il mantenimento del processo del Budgeting e forecasting, coordinando le procedure e adeguando i supporti informatici

Garantire la rilevazione e l’analisi degli scostamenti del budget per fornire al CFO elementi utili al controllo dei costi ed alla valutazione dell’efficienza dei centri di costo

Definizione e implementazione delle metodologie di reporting, garantendo l’omogeneità delle informazioni raccolte e la coerenza con i fabbisogni gestionali dell’azienda

Assicurare la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, coordinando con la contabilità generale la riconciliazione dei conti e le chiusure mensili ed annuali

Assicurare la redazione del report mensile di analisi del fatturato, degli investimenti, delle statistiche di produzione per stabilimento

Supervisionare il processo di conta inventariale di magazzino ed effettuare analisi sullo stock

Collaborare con il CFO nella pianificazione finanziaria e valutaria, fornendo informazioni previsionali e consuntive di sua competenza

Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini

Esperienza nella stessa posizione di almeno 5 anni

Ottima conoscenza di Excel

Capacità analitiche, precisione e orientamento al risultato

Buona conoscenza della lingua inglese

Disponibilità a trasferte giornaliere con auto aziendale alla risorsa assegnata

AtenaJob – Responsabile Controllo di Gestione (Pioltello) Luogo di lavoro:

Pioltello, lavoro in presenza

Tipo di contratto:

Indeterminato

Retribuzione:

RAL 55.000 – 60.000€ + buoni pasto

Bilanci di verifica mensili

Analisi di contabilità analitica, industriale e stesura rapporti di gestione

Controllo dell'andamento economico/finanziario

Elaborazione di budget annuali e forecast pluriennali

Verifica periodica dei dati di consuntivo e relativa analisi di scostamento con i Budget

Preparazione e presentazione di dati economici per il CDA e per i responsabili della Business Unit

Aggiornamento periodico e trasmissione della reportistica finanziaria di Gruppo

Preparazione e aggiornamento periodico di Business Plan relativi a progetti specifici

Laurea in economia aziendale o in ingegneria gestionale

Conoscenza dell’applicativo Zucchetti – Mago4

Precedenti esperienze lavorative nel settore della distribuzione commerciale

Conoscenza Lingua Francese (plus)

Disponibilità a trasferte saltuarie presso altre aziende del gruppo e presso la sede Svedese

Openjobmetis – Contabile Senior con competenze in controllo di gestione (Sanremo) Luogo di lavoro:

Sanremo (IM)

Gestione della contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo)

Contabilità analitica e rilevazione dei centri di costo

Predisposizione di report periodici e analisi degli scostamenti tra budget e consuntivi

Supporto alla definizione e aggiornamento del budget aziendale e dei piani previsionali

Gestione dei flussi di cassa, movimenti bancari, riconciliazioni e operazioni di home banking

Registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento e pre-imposte

Elaborazione di analisi economico-finanziarie a supporto delle decisioni strategiche della Direzione

Gestione dei rapporti con istituti di credito, clienti, fornitori e consulenti esterni

Adempimenti fiscali e monitoraggio delle relative scadenze

Supporto alle attività amministrative del personale e alla rendicontazione dei costi correlati

Diploma di Ragioneria o titolo equivalente; Laurea in Economia e Commercio costituisce titolo preferenziale

Esperienza consolidata nel ruolo, con focus su controllo di gestione o contabilità analitica

Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel avanzato (pivot, formule, reportistica)

Conoscenza di software gestionali contabili (Team System)

Autonomia, precisione e capacità di pianificare scadenze e priorità

Spiccate doti analitiche, orientamento ai risultati e attitudine al lavoro in team

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8-12 / );

Inserimento diretto in azienda con contratto da definire in base alle competenze ed esperienza

Inquadramento e RAL commisurati alla seniority

Sede di lavoro: vicinanze Casalbuttano (CR)

Previsti buoni pasto da 4€/giorno

Staff – Addetto al Controllo di Gestione (Milano) Luogo di lavoro:

Milano

Supportare le chiusure finanziarie mensili e annuali

Partecipare alle attività di reporting verso la casa madre

Contribuire ai processi di budgeting e forecasting

Garantire la conformità ai controlli interni e agli standard contabili

Collaborare con diversi dipartimenti per la raccolta e l’analisi dei dati finanziari

Gestire accurate registrazioni e documentazione per audit

Proporre e implementare miglioramenti ai processi della funzione Finance

Assistere nella gestione dei sistemi ERP e degli strumenti finanziari

Esperienza pregressa maturata in contesti di piccole e medie imprese di un anno

Gradita esperienza nel ruolo di contabile generale

Solida conoscenza dei principi contabili italiani

Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, PowerPoint)

Fluente conoscenza della lingua inglese

Spiccate capacità di lavoro in team e di collaborazione con altri, orientamento ai risultati e al miglioramento continuo

Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze della risorsa

Inserimento in un contesto internazionale solido e stimolante

Sede di lavoro: Senago (MI)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e gestione
Pescara
Videlio
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a di filiale - flexsis italia
Chieti
Interiman Group
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo e gestione
Chieti
Videlio
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Miglianico
Lavoro Miglianico
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Miglianico > Responsabile Amministrativo/A E Controllo Di Gestione (Miglianico)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva