Cost Controller: Leader in Budgeting e Controllo
L'azienda voglie di ingaggiare un Cost Controller esperto dall'interno della Direzione Tecnica. Questa figura ricercata sarà responsabile delle attività di budgeting e controllo sulla base delle indicazioni del Direttore di Cantiere e del Project Manager.
In particolare, le principali responsabilità includono:
1. Definire con l'approvazione del Project Manager la struttura gerarchica dei centri di costo
2. Elaborare il Preventivo Operativo Iniziale (POI) e il cash flow finanziario di Commessa
3. Definire per ciascuna voce del Pano di Committenza la disponibilità di Budget
4. Elaborare il Budget economico della commessa avallato dal Project Manager
5. Elaborare il cash flow finanziario e il rapporto periodico di controllo costi
6. Evidenziare ed analizzare gli scostamenti fra i valori di produzione e costi programmati e le attività effettivamente eseguite
Ottima conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel. Conoscenza della lingua inglese e conoscenza del software TeamSystem CPM (STR Vision).
Contesto versatile, giovane, dinamico, sostenuto da professionalità di altissimo livello. Vitto e alloggio per fuori sede.