Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per Brand nel settore Fashion&Luxury un/una:
ADMINISTRATIVE OFFICER per una sostituzione maternità
Posizione
La risorsa scelta sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione si occuperà della contabilità generale per tutte le business unit dell'azienda. Tra le attività che svolgerà:
* controllo e registrazione fatture;
* scritture di assestamento;
* verifica e riconciliazioni conti patrimoniali;
* attività di controllo;
* chiusure fiscali.
Requisiti
La risorsa che stiamo cercando presenta i seguenti requisiti:
* esperienzadi almeno 2 anni in contabilità all'interno di aziende medio-piccole o in società di revisione (come contabile / amministrativo contabile /amministrativa contabile );
* diploma di ragioneria o laurea in Economia;
* gradita la conoscenza di SAP;
* capacità di lavorare in team;
* attenzione al dettaglio.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Previsto CCNL Calzature Industria e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa; mensa aziendale; possibilità di lavorare in smart working.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Scandicci.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it