Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della distribuzione di sistemi per il benessere e la cura della persona seleziona per il call center interno un/una Addetto/a al Telefono, Appuntamenti e Gestione Cliente.
La figura si occuperà di gestire le telefonate in entrata e uscita, organizzare l’agenda clienti e accogliere i clienti fornendo supporto e assistenza.
Mansioni:
* Gestire le telefonate in entrata e uscita, garantendo una comunicazione efficace con i clienti;
* Organizzare e gestire l’agenda clienti, fissando appuntamenti e monitorando le richieste;
* Accogliere i clienti, fornendo supporto e assistenza durante il loro percorso.
Requisiti:
* Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con i clienti;
* Ottima capacità di problem solving;
* Forte orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Welfare aziendale.
Sede di lavoro: Roma Est.