Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center e gestione clienti - settore benessere

Roma
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore della distribuzione di sistemi per il benessere e la cura della persona seleziona per il call center interno un/una Addetto/a al Telefono, Appuntamenti e Gestione Cliente.
La figura si occuperà di gestire le telefonate in entrata e uscita, organizzare l’agenda clienti e accogliere i clienti fornendo supporto e assistenza.

Mansioni:

* Gestire le telefonate in entrata e uscita, garantendo una comunicazione efficace con i clienti;
* Organizzare e gestire l’agenda clienti, fissando appuntamenti e monitorando le richieste;
* Accogliere i clienti, fornendo supporto e assistenza durante il loro percorso.

Requisiti:

* Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con i clienti;
* Ottima capacità di problem solving;
* Forte orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra.

Offerta:

* Contratto a tempo determinato, orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Welfare aziendale.

Sede di lavoro: Roma Est.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contact center (operatore telefonico call center inbound + email)
Roma
U Lead SRL
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico
Roma
BIESSE GROUP Srls
Operatore telefonico
Offerta simile
70 operatori/operatrici call center outbound – roma
Roma
Gruppo Distribuzione SPA
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Addetto/a Call Center e Gestione Clienti - Settore Benessere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva