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Personal & executive assistant

Monza
Contratto a tempo indeterminato
Wyser S.r.l. A Socio Unico
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Per conto di una nota boutique finanziaria, siamo alla ricerca di un / una PERSONAL & EXECUTIVE ASSISTANT che supporterà il Managing Partner.

La risorsa, con un eccellente background e ottimo potenziale, inserendosi in un ambiente dinamico e strutturato, avrà funzione di supporto e assistenza operativa nella gestione delle relazioni con stakeholders strategici, sia interni che esterni.

Principali attività:

* Pianificare l’agenda e organizzare viaggi in Italia e all’estero, trasferte, meeting o eventi di vario tipo, e eventuali allestimenti;
* Produrre corrispondenza di alto livello, sfruttando i software disponibili (Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access);
* Mantenere relazioni con i principali stakeholders (fornitori esterni, dirigenti e manager interni, ecc.) per facilitare il flusso di informazioni e l’avanzamento dei progetti;
* Organizzare e pianificare riunioni interne ed esterne, coordinare conferenze, prenotare sale e organizzare servizi di ristorazione;
* Preparare presentazioni e report in PowerPoint ed Excel in autonomia;
* Assicurarsi che i documenti chiave siano pronti e rispettino le scadenze (copie, stampa, fascicolazione, rilegatura e distribuzione dei materiali);
* Gestire le esigenze di viaggio (auto, voli, hotel) e accompagnare, quando necessario, il team in loco, redigendo note spese;
* Gestire l’ufficio (accessi, reception e ricevimento posta).

Competenze tecniche e trasversali:

* Esperienza comprovata come supporto di segreteria di alta direzione, preferibilmente in multinazionali di consulenza strategica o società multinazionali strutturate;
* Preferibile esperienza internazionale maturata all’estero;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1); la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint;
* Ottime capacità relazionali, flessibilità, empatia e dinamicità;
* Capacità di problem solving, proattività, disponibilità e reperibilità.

LI-NM2

Wyser è il brand globale di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 all’indirizzo:

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

J-18808-Ljbffr

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