Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Palermo, ricerca e seleziona ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di una società operante nel settore delle telecomunicazioni, per la gestione della commessa Intesa San Paolo Sinistri.
Le risorse selezionate seguiranno un corso formativo pre missione, con l'obiettivo di apprendere procedure e conoscenze necessarie per la gestione inbound della commessa.
La partenza del corso è prevista per il 29/09/2025 e terminerà il 16/10/2025 per un totale di 72 ore, erogate in modalità ONLINE.
Le risorse inserite si occuperanno del Customer care a supporto del cliente che chiama per richiedere informazioni, riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura effettiva del sinistro stesso. L' opt effettuerà il riconoscimento del cliente e lo instraderà ai numeri dedicati per la gestione della sua problematica.
* diploma/laurea;
* ottimo utilizzo del pc;
* orientamento al cliente;
* disponibilità a ore suppl. e a turni;
* ottima capacità di sintesi
Si offre contratto d'assunzione iniziale in somministrazione della durata di 2 mesi.
Inquadramento previsto come CCNL applicato dall'azienda ANPIT D2
Sede lavorativa: Palermo
Orario settimanale: part time 20 ore dal Lun al Ven in fascia oraria 08.30 - 20.00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004