Arcaplanet è leader nel settore dei servizi e prodotti dedicati al mondo del PET.Occupiamo oltre 2.700 persone con circa 550 punti vendita sul territorio italiano, consolidando una strategia di crescita costante e di sviluppo, anche attraverso il canale online in una logica omnichannel.A supporto di questa strategia e con un forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio, investiamo nello sviluppo delle professionalità sia nel Retail che nel nostro Headquarter, con l’obiettivo di garantire massima soddisfazione e un servizio di eccellenza.In questo contesto e con lo scopo di rafforzare la direzione AFC, ricerchiamo un/una:AttivitàSupporto ai negozi nella gestione di aspetti finanziari (pagamenti elettronici, versamenti, differenze giornaliere di cassa);Creazione di report per i responsabili di area per valutare l’andamento dei negozi;Esecuzione quotidiana delle riconciliazioni bancarie;Gestione e coordinamento dei rapporti con i referenti bancari;Gestione finanziaria e quadratura del flusso E-commerce;Gestione delle nuove aperture.RequisitiDiploma in ragioneria e/o laurea in Economia;Esperienza precedente in ruolo simile, preferibilmente nel settore Retail;Proattività e curiosità;Forte capacità di lavorare in team e di gestire progetti multitasking;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza di programmi SAP e PITECO.Offriamo un ambiente molto dinamico e flessibile, in un’azienda leader, in costante crescita e con un mercato in forte evoluzione.Il pacchetto retributivo e i benefits saranno valutati in base all’esperienza del candidato. Si considerano inserimenti sia a tempo determinato che indeterminato, in base al profilo.# Siamo attenti al pianeta, alle nostre persone e ai nostri amici animali.
#J-18808-Ljbffr