 
        
        Per conto di azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti si ricerca una figura da inserire nell'ufficio approvvigionamenti, dedicata alla gestione delle forniture e al monitoraggio dei flussi di magazzino.
La risorsa supporta le attività operative legate all'approvvigionamento dei materiali e alla pianificazione delle scorte, in collaborazione con il team acquisti e logistica.
Attività previste
Gestione e inserimento ordini di acquisto per materiali e componenti necessari alle attività logistiche
Monitoraggio delle scorte e aggiornamento dei dati relativi a quantità e tempistiche di consegna
Contatto diretto con fornitori per conferme, solleciti e gestione delle eventuali anomalie
Predisposizione della documentazione amministrativa e controllo della correttezza dei dati a gestionale
Collaborazione con i reparti magazzino e amministrazione per garantire continuità operativa
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buone capacità organizzative e precisione nella gestione dei dati
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito acquisti o logistica
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti digitali forniti
Ampio parcheggio riservato al personale