Ph3Overview /h3pCoordinatore Assistenza Tecnica Elettrodomestici – per azienda internazionale di automazione presente in oltre 100 paesi. /ppbAzienda /b /ppL'azienda è una realtà con Casamadre spagnola operante nel settore industriale. Si distingue per un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente. /ppbOfferta /b /pulliGestire le richieste tecniche post-vendita dei clienti in modo tempestivo ed efficace. /liliFornire supporto tecnico sui prodotti dell'azienda. /liliCoordinare interventi di manutenzione e riparazione. /liliCollaborare con il team tecnico per migliorare i processi di assistenza. /liliMonitorare e risolvere eventuali problematiche tecniche. /liliGestire la documentazione relativa alle attività post-vendita. /liliAnalizzare i feedback dei clienti per ottimizzare i servizi offerti. /liliGestire e organizzare la formazione tecnica dei clienti. /liliRappresentare l'azienda con professionalità e competenza. /li /ulpbCompetenze ed esperienza /b /ppRequisiti: /pulliFormazione tecnica e competenze in ambito elettrico. /liliEsperienza di almeno 3 anni nel settore macchina automatiche. /liliConoscenze di base di ingegneria e manutenzione. /liliConoscenza della lingua inglese (almeno B1). /liliCapacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. /li /ulpbCompleta l'offerta /b /ppOttima opportunità di carriera. /p /p #J-18808-Ljbffr