Società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO.
Ruolo e Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura aziendale e, riportando alla Direzione e interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
1. Predisposizione della documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture) e inserimento fatture
2. Data entry: inserimento e gestione degli ordini di acquisto e vendita
3. Gestione degli ordini, monitoraggio delle condizioni commerciali, delle date di consegna e verifica dei pagamenti
4. Reportistica per la Direzione
5. Anagrafiche dei clienti e dei prodotti
6. Gestione dei corrieri per le spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche logistiche
Requisiti Essenziali
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Spiccate capacità organizzative e di problem solving
* Forte orientamento al risultato
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime conoscenze informatiche
Attitudini
* Capacità di lavorare in team e porre domande
* Desiderio di apprendere e ampia visione d'insieme
Offerta
* Zona di Lavoro: Arcore
* Contratto: Tempo determinato, full-time (9:00-13:00 e 14:00-18:00)
* Benefit: Buoni pasto
Si prega di astenersi chi non possiede tutti i requisiti richiesti.
L'offerta rispetta le norme sulle pari opportunità di legge.
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